È ancora ricoverato in ospedale il 19enne rimasto ferito nella sparatoria consumata ieri nel primo pomeriggio alla gioielleria “Biondino” nel centro commerciale “Il Molino” di Sant’Antimo.


Area Nord
Area Flegrea

È ancora ricoverato in ospedale il 19enne rimasto ferito nella sparatoria consumata ieri nel primo pomeriggio alla gioielleria “Biondino” nel centro commerciale “Il Molino” di Sant’Antimo.


