Dramma nell’Agro Aversano, Beatrice trovata morta in casa a 21 anni

Fse Teleclub 1920x300 1

Sotto choc la comunità di Frignano per la morte di Beatrice Diomaiuto. La studentessa di Design dell’Università Luigi Vanvitelli, 21 anni, è stata rivenuta senza vita nella sua abitazione di via del Lavoro/Via Lincoln. La prima ipotesi fa sospettare che si tratti di un suicidio.

Il corpo della giovane è stato trovato impiccato a una corda. I genitori l’hanno trovata così e, ancora increduli, l’hanno slegata e adagiata a terra, chiamando immediatamente i sanitari del 118. I sanitari sono giunti sul posto insieme ai carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, ma per la giovane non c’è stato niente da fare.

Fse Teleclub 1920x300 3

L’autorità giudiziaria non ha ritenuto necessario procedere all’esame autoptico della salma, che è stata così consegnata ai familiari per le esequie. I funerali della giovane sono previsti oggi. Ignote le cause dell’estremo gesto. Beatrice Diomaiuto era una ragazza molto bella e solare. Tantissime le foto sui social che la ritraggono insieme al fidanzato Ivano. Sotto choc la comunità di Frignano, che non riesce a spiegarsi quanto accaduto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto