Incidente sulla 7 bis Nola-Villa Literno (noto anche come “asse mediano”). Una persona è morta a seguito di uno scontro che ha coinvolto tre veicoli, tra cui un camion e una Fiat Punto, nel comune di Caivano, al confine con Acerra. Lo rende noto l’ANAS.
Il tratto è stato chiuso alla circolazione stradale e alla viabilità. Decine e decine di automobilisti sono rimasti bloccati dalle prime luci dell’alba nella lunga coda che si è formata in corrispodenza del 31esimo chilometro, dove si è consumata la tragedia. Sul posto è giunto il personale dell’ANAS e gli agenti della Polizia Stradale che stanno effettuando i rilievi e ricostruendo la dinamica dell’incidente.
Al momento il traffico automobilistico in direzione Nola è deviato su percorsi secondari. Agli automobilisti diretti sull’Asse Mediano è consigliato di percorrere percorsi alternativi in attesa che i veicoli incidentati vengano rimossi e la circolazione ripristinata. Non è stata ancora resa nota l’identità della persona morta nel drammatico incidente che ha insanguinato le strade di questo lunedì 22 gennaio. Si tratterebbe di un 31enne sposato.