Pellicciotto scambiato, la signora Rosanna diventa famosa e va in televisione

Milioni e milioni di click, centinaia di migliaia di visualizzazioni. La vita della signora Rosanna Magliulo di Capodrise è decisamente cambiata. Le priorità cambiano quando si diventa una star del web di livello nazionale. Si perché il video del litigio con la commessa presso la Reggia Outlet di Marcianise e annesso malore, non è girato solo in Campania, ma in tutta Italia, tra ironie e malumori.

A guadagnarci in immagine, sicuramente l’azienda di moda, titolare del marchio del famoso “pellicciotto”, che su quest ultimo ha creato una vera e propria campagna social con tanto di video “last minute” che sta portando a buoni risultati.

Ma parliamo ancora di lei, la signora Rosanna, che ora dice di essere pronta per denunciare chi ha registrato il video e messo in rete.  Ma la cosa pare essere andata oltre le aspettative. Il caso del pellicciotto è diventato anche una suoneria, che ora gira di telefono in telefono.

Con buone probabilità la 38enne potrebbe essere ospite del programma domenicale di Barbara D’Urso, dove la signora vorrà spiegare le proprie ragioni, questa volta chissà, con un pellicciotto “che non scambia”.

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto