anna tatangelo racconta fine storia con Gigi d'alessio

Anna Tatangelo pronta a ripartire dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio e le tante voci di gossip. La cantante ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, pubblicata sul numero in edicola da mercoledì 14 marzo. A breve ritornerà in tv, dal 15 su Sky Uno su Celebrity MasterChef Italia, mentre ad aprile uscirà con il singolo “La fortuna sia con me”.

Anna ormai da mesi ha cambiato casa: dalla villa dell’Olgiata a Roma dove viveva con il compagno, Gigi D’Alessio, all’appartamento ai Parioli con il figlio Andrea. “All’inizio della nostra storia, – spiega – quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo “dopo” una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio. Per rispetto degli altri: Gigi, l’ex moglie, i figli. Ma adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 parlo. Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso”.

“Quali voci? Lui – continua Anna Tatangelo – non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore”.

“Gigi – sottolinea la cantante – è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata. Le donne provocano. E le prime notti qui sono state il panico assoluto. Volevo venisse a riprendermi sotto il palazzo. E invece s’è perso sul Raccordo anulare”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp