Logoteleclubitalia

Anna Tatangelo, la figlia di D’Alessio non ci sta: “Donna davvero cattiva”

ilaria d'alessio scrive post su instagram contro anna tatangelo
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Dopo l’intervista di Anna Tatangelo a Vanity Fair sulla fine della relazione con Gigi D’Alessio, arriva la reazione della figlia di lui. Ad Ilaria D’Alessio non sono piaciuta le dichiarazioni dell’ex compagna del padre e l’ha risposta attraverso i social network.

La ragazza ha pubblicato un post su Instagram, poi cancellato scrivendo “guardate cosa è successo per aver scritto la verità“. Ecco alcuni passaggi del lungo post pubblicato dalla figlia del cantante napoletano: “Oggi ho 26 anni e posso parlare. Perchè continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non é mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Durante tutti questi anni ho cercato di cancellare il dolore e la sofferenza che ho vissuto giorno dopo giorno accanto a mia madre, cercando con tutta me stessa un vero rapporto con la compagna di mio padre. Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla vera semplicità della nostra famiglia“.

Perché continuare a dire di essere subentrati al termine di una relazione quando in realtà, si é vero, c’erano dei problemi tra i miei genitori, ma mia madre aveva partorito da poco…e sicuramente non poteva essere un’altra donna/ragazzina a risolvere i problemi di un’altra famiglia. Nelle cene di 20/30 persone a cui “faticosamente” ha dovuto cucinare, era sempre e comunque affiancata da persone che umilmente e con gentilezza ci aiutano con le faccende domestiche. Il “rumore” nient’altro che cene in cui mio padre, “il classico napoletano”, faceva, fa e continuerà a fare, se Dio lo vorrà, per lavoro. Sempre e unicamente per lavoro, lo stesso lavoro che ha permesso me, i miei fratelli e la mia famiglia di condurre una vita dignitosa e perché non dirlo, lo stesso lavoro che ha contribuito alla Sua realizzazione e al “girare senza vestiti dopo una doccia, nel silenzio delle sue stanze“.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Io non posso accettare che si debba parlare di mio padre in questo modo!!!! Quando se ne é andata da casa non ha nemmeno detto: ciao! Se non sei stata accettata é perché prima tu non hai accettato noi, si é sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Basta parlare di questo rapporto ottimo con i figli, perchè almeno per quanto mi riguarda ho ricevuto solo cattiverie da quella persona“.

9H1LggagojXHtL9mwGCGkirjJi6lHK5mGHxl9icjPH3mqgVlWg2LsGCKYM7jBgBJJGhjtgHI3mniBkVG8jIIlH5l6Icj5M6MNLYJjG6lGkXMHluJMfDjHgHjhkLfxLfKKjOL8MHkwK2KBZ61Lp0mdx1VA1

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto