Continuano le ricerche di Nicola Marra in Costiera: arrivano anche gli elicotteri

Continuano senza sosta le ricerche di Nicola Marra, il giovane napoletano scomparso a Positano dopo una serata in discoteca, al Music on the rocks precisamente, del quale non si hanno notizie dalle 4:17 di ieri mattina, quando è stato immortalato per l’ultima volta da un fotogramma di una telecamere di videosorveglianza.

La famiglia ha lanciato diversi appelli anche sui social, per cercare di ritrovare Nicola quanto prima. Questa mattina sul posto è giunta anche la Millennium di Amalfi, mentre i Carabinieri continuano a cercare il giovane senza sosta.

Nicola si trovava in vacanza in costiera ed ha trascorso la serata in compagnia di tre amici e, dopo aver visto la partita del Napoli al bar Internazionale, si è recato appunto nella discoteca sopracitata, che era come sempre molto affollata. La sua macchina era parcheggiata dopo la sponda ad Arienzo, dove la lasciano in molti per non rischiare di non trovare posto. Ed è a questo punto che cominciano gli angoli bui di questa vicenda.

Questa mattina le ricerche si stanno concentrando nella zona del cimitero vecchio e lungo la Statale Amalfitana 163, affollata però dal consueto traffico di Pasquetta. Si stanno utilizzando anche gli elicotteri per cercare di visualizzare Nicola dall’alto.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto