Un tragico incidente ha insanguinato la notte a Nocera Superiore. Un ragazzo è morto, altri 8 i feriti. Il 17enne Sant’Egidio del Monte Albin è spirato in ospedale. Per lui non c’è stato nulla da fare. Il tragico impatto tra le due vetture gli è stato fatale. Un incidente spaventoso che purtroppo non gli ha lasciato scampo. A scontrarsi due vetture. Nell’impatto sono state coinvolte una Opel Astra con tre persone a bordo e una Fiat Punto su cui erano in sei. Non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’incidente ma probabilmente a causare l’impatto, e la morte del ragazzo, è stata la velocità.
Sul posto, sul tratto della statale 18 Nocera, sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno avuto l’arduo compito di estrarre dalle lamiere i feriti ma soprattutto il corpo del 17enne. I pompieri hanno fatto di tutto per estrarlo per primo e gli stessi sanitari del 118 hanno combattuto fino alla fine per salvargli la vita ma non c’è stato nulla da fare. Gli altri feriti sono stati portati negli ospedali di Nocera Inferiore, Cava de’ Tirreni e Salerno. I parenti gli sono vicini in questo momento di dolore.
Le auto erano praticamente accartocciate e le lamiere sono diventate una vera e propria prigione per i passeggeri che sono rimasti incastrati. Solo l’intervento dei vigili è stato per loro provvidenziale. Un lavoro enorme per i pompieri che hanno faticato non poco ad estrarre i corpi dei ragazzi da quell’inferno.