Logoteleclubitalia

Somma Vesuviana piange Giovanni: morto a 25 in moto. Voleva vendersela

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Gif I Tipo

Grave incidente sulla stradale del Vesuvio, la 268. Nel territorio comunale di Pollena Trocchia, Giovanni Fago, un motociclista di 25 anni si è schiantato con il suo mezzo per cause ancora da accertare. Nulla da fare per il giovane di Somma Vesuviana. Traffico in tilt per diverse ore.

Non è il primo episodio tragico che si consuma su quella strada. A riportare la notizia è stato il portale dell’Anas che ha spiegato che le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Per consentire i soccorsi, rivelatisi poi inutili, la carreggiata in direzione Cercola è rimasta chiusa per lungo tempo.

Giovanni era molto conosciuto in città per la sua attività di ottico. Lascia una sorellina piccola. A quanto sembra aveva anche provato a vendere la sua motocicletta, come emerge anche da alcuni post sui social.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e gli addetti dell’Anas, per consentire la riapertura al traffico nel minor tempo possibile. Non è chiaro se siano state coinvolte altre persone.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto