Logoteleclubitalia

Bomba d’acqua sulla Campania, disagi e allagamenti

maltempo campania 8 maggio
Banner Union2 Sito
Gif I Tipo

Napoli e provincia sotto la morsa del temporale. Da qualche giorno è ritornato il maltempo sulla Campania, ma oggi, martedì 8 maggio, un forte temporale si sta abbattendo sulla Regione.

In particolare, le zone maggiormente colpite sono Napoli e la sua provincia. Ma anche nelle altre province la situazione non va meglio. Secondo il meteo.it il temporale non darà tregua per l’intera giornata. Solo domani in tarda mattinata le condizioni meteo dovrebbero migliorare.

Numerosi i disagi che la pioggia sta provocando in questi minuti. Allagamenti soprattutto nelle zone più critiche che a ogni temporale finiscono sott’acqua. Scarsa la visibilità sugli assi viari a scorrimento veloce come Asse Mediano e Tangenziale.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/141166/campania-maltempo-protezione-civile-fa-scattare-allerta-meteo-nelle-seguenti-zone/

allagamenti giugliano pioggia

Giugliano, via Marchesella:

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto