Logoteleclubitalia

Battipaglia, tutti pregano per Mimma: trasferita poco fa per delicato intervento

mimma dente operata vallo della lucania
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Mimma Dente è stata trasferita da Battipaglia, dov’era ricoverata nel reparto di rianimazione, all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. E’ questo l’ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute della mamma che è andata in coma dopo aver dato alla luce due gemellini.

Mimma verrà sottoposta a un delicato intervento chirurgico e operata alla testa. A ridurla in fin di vita, purtroppo, un’emorragia cerebrale. Una complicazione post-parto del tutto imprevista che ha portato la madre dei bimbi in coma. L’esito dell’operazione sarà reso noto nelle prossime ore.

Tantissimi i cittadini e i conoscenti di Battipaglia che restano adesso col fiato sospeso. Centinaia le suppliche alla Madonna di Pompei e le preghiere perché Mimma si salvi e possa tornare viva dai suoi bambini. “ Forza Mimma, non ti conosco ma sto pregandoper te. I tuoi figli ti aspettano e il signore ti guidera a ritrovarli”, scrive Veronica.  “Gesù l’aiuterà perché un intera città ha pregato per la sua vita. Confido in lui”, commenta invece Natale.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto