Si chiamavano Michele di Gioia, 41 anni, e Mauro Campione, di 55, i due operai della provincia di Bari morti ieri tragicamente sull’A1 all’altezza di Anagni. Nicola e Mauro sono rimasti schiacciati da un tir a seguito di un violento tamponamento.
Secondo una prima ricostruzione, i due lavoratori viaggiavano a bordo di un Fiat Doblò quando, in circostanze da accertare, hanno tamponato un camion caroci du frutta. L’impatto è stato fatale. Per i due, originari di Bitonto, non c’è stato niente da fare, nonostante i tentativi di rianimarli da parte del 118 anche con l’intervento di un elicottero. Sarebbero deceduti sul colpo, decapitati dal rimorchio del tir.
Sotto choc l’autista del tir, un siciliano di 50 anni, che non avrebbe responsabilità. I due operai tornavano a casa dopo un lavoro in trasferta per conto di un’azienda di impianti diesel. La dinamica della tragedia è al vaglio della polizia stradale. Si pensa ad un colpo di sonno o ad un guasto meccanico.
Foto: teleuniverso.it
LEGGI ANCHE:
https://www.teleclubitalia.it/143325/puglia-michele-perde-la-moglie-dopo-pochi-mesi-muore-lui-in-incidente-raggiungila-in-cielo/