Sala Consilina, Rosaria Lobascio muore a 22 anni dopo operazione per dimagrire

Fse Teleclub 1920x300 1

Sotto choc Sala Consilina, paese in provincia di Salerno per la morte di Rosaria Lobascio, 22enne che si era sottoposta a un intervento per dimagrire all’ospedale “Curteri” di Mercato San Severino. Ancora ignote le cause, non si esclude che il decesso sia sopraggiunto per complicazioni post-operatorie.

La giovane si è era operata la scorsa settimane e giovedì era tornata a casa. Ieri, giovedì, si è consumata la tragedia: la 22enne si è sentita male e ha cominciato ad accusare dolori allo stomaco. A quel punto è stata trasportata all’ospedale della Valle dell’Irno dove è stata ricoverata e sottoposta a un’operazione urgente, ma il suo  cuore ha smesso di battere nonostante i tentativi di rianimazione dei medici. Appresa la notizia, i genitori sono finiti sotto choc. Decine di messaggi di cordoglio sono apparsi fin dalle prime ore del mattino sulla sua pagina Facebook.

Poco fa i familiari hanno presentato una denuncia ai carabinieri, chiedendo di aprire un’indagine che accerti eventuali responsabilità. Rosaria era una fan di Emma Marrone. Nella sua foto profilo di Facebook era immortalata al fianco della cantante. Proprio quella immagine è stata utilizzata da una sua amica per ricordarla sui social network.

 

Fse Teleclub 1920x300 2

Ti potrebbe interessare

Torna in alto