Si chiamava Agostino Di Fiore la vittima dell’agguato mortale avvenuto ieri sera a Napoli in via Coroglio, tra Posillipo e Bagnoli. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine e residente a Scampia, aveva solo 28 anni.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane, poco dopo le 5, era a bordo della sua auto, una Fiat 500 SX, quando è stato affiacanto da un’altra vettura con a bordo i killer e raggiunto da colpi d’arma fuoco. È morto pochi istanti dopo. Sul posto sono giunti i carabinieri che ora sta accertando la dinamica e l’identità della vittima. Le indagini sono affidate ai militari dell’Arma della Compagnia di Bagnoli.

La vittima presumibilmente stava rincasando dopo aver trascorso la notte in uno dei locali della zona di Coroglio. Di Fiore aveva precedenti per riciclaggio e truffa. Ancora sul posto i carabinieri della compagnia di Bagnoli diretta dal capitano Gianluca Galiotta che ora indagano. Al momento non si esclude alcuna pista e non è chiaro se il giovane fosse solo nell’abitacolo oppure in compagnia di qualcuno. La 500 è finita contro un muro.
(immagine di repertorio)