Incidente drammatico ad Albano Sant’Alessandro, provincia di Bergamo, lungo la Statale 42. Quattro morti e un ferito grave è il bilancio del tragico impatto. Lo scontro tra un tir e due auto. Stando alle prime informazioni la persona sopravvissuta, di 34 anni, non sarebbe in pericolo di vita ed è stata trasportata in codice giallo alla Clinica Gavazzeni.
STRADA CHIUSA – Il traffico nella zona è completamente paralizzato. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni, chi arriva da Bergamo viene fatto uscire a Torre de’ Roveri. Dei quattro deceduti non si conoscono per ora le generalità: si sa però che sono due uomini e due donne. Nello specifico un bergamasco, Marco dell’Angelo di Endine Gaiano, 21 anni, e una famiglia (padre, madre e figlia) del milanese.
LA DINAMICA – Stando a una prima ricostruzione, una Toyota Corolla, sulla quale viaggiavano due donne e un uomo, si è scontrata con il camion ed è stata catapultata oltre una piccola scarpata. Si è schiantata sulla strada al di sotto. Il mezzo pesante ha poi urtato violentemente un’Astra guidata da un uomo. Le persone sulle due auto sono tutte morte, mentre il camionista è stato trasportato in ospedale. Pare che la carambola sia stata provocata da un’invasione di corsia da parte della Corolla.
I SOCCORSI – Sul posto tre ambulanze e l’elicottero del 118. Per le quattro vittime, tutte morte sul colpo, non c’è stato niente da fare: i sanitari hanno solo potuto constatare il loro decesso.
LEGGI ANCHE:
https://www.teleclubitalia.it/145193/bergamo-e-la-val-brembana-piangono-marco-morto-a-21-anni-schiacciato-da-un-tir/
Foto: Bergamonews