Logoteleclubitalia

Bari, agguato in pieno giorno: Walter muore a 24 anni, grave il fratello

walter rafaschieri morto bari ucciso
Banner Union2 Sito
Gif I Tipo

Far west nella periferia di Bari. A morire in un conflitto a fuoco consumato poco dopo mezzogiorno un 24enne, Walter Rafaschieri, del posto, pregiudicato. Il giovane è rimasto ucciso nel corso di una sparatoria mentre viaggiava in moto, una Onda X Adv, insieme al fratello, Alessandro. I colpi sarebbero esplosi da un’auto, una Renault Laguna, lanciata all’inseguimento del motoveicolo.

Secondo una prima ricostruzione,  la sparatoria è incominciata nel rione e si è conclusa nei pressi dello stadio San Nicola con un incidente stradale che avrebbe coinvolto i due mezzi. Il ferito è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Di Venere di Bari-Carbonara perché colpito alla colonna vertebrale da un proiettile d’arma da fuoco. Per Walter invece non c’è stato nulla da fare. Gli occupanti della vettura sono riusciti a scappare facendo perdere le proprie tracce.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Sul posto la Polizia, che ha effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della sparatoria e risalire agli autori dell’agguato. Accanto alla moto è stata ritrovata anche una pistola, che sarà sottoposta ad esame balistico. Le indagini sono coordinate dal sostituto della Dda Simona Filoni.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto