Forte vento sulla Campania. Tragedia sfiorata sull’asse mediano, crolla cartello

nola villa literno cartello crollo

CAMPANIA. La protezione civile lo aveva annunciato. L’allerta meteo scattata ieri sera avrebbe portato sulla regione forti raffiche di vento. E da questa notte sulla Campania infatti si è registrato anche  un calo delle temperature.

Già sono stati segnalati i primi danni. Sull’asse mediano, tratto Nola-Villa Literno, direzione Nola, una vera e propria tragedia sfiorata. Un cartello stradale è venuto giù all’altezza dell’uscita di Succivo e si è conficcato nell’asfalto. Fortunatamente pare che nessuna auto passasse lì proprio in quegli istanti e nessuno sia rimasto ferito.

Il cartellone adesso è ancora al centro della strada e infatti in quel tratto si circola su una sola corsia con enormi disagi per la circolazione. Si registrano dall’alba diversi chilometri di coda. Si invitano gli automobilisti a prestare attenzione. Si segnalano in zona lunghe code di traffico.

LEGGI QUI QUANTO DURA L’ALLERTA METEO. 

A Giugliano sulla fascia costiera in via Carrafiello un albero è crollato. Anche in questa circostanza, per fortuna, non ci sono feriti. A Napoli invece nelle vicinanze del liceo Sannazzaro un albero è venuto giù su un’auto in sosta.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto