Una studentessa è stata picchiata brutalmente da alcune bulle, tanto da rischiare di non poter avere figli in futuro. La vittima dell’aggressione è Liza, una 14enne della città di Mineralnye Vody, nella regione sud-occidentale di Stavropol Krai, sarebbe stata attirata con l’inganno da un ragazzo di cui era innamorata.
“Vediamoci in quel posto”, le avrebbe detto. Ma lì, invece del giovane, la stavano aspettando cinque coetanee che hanno inveito contro di lei. L’aggressione è durata tre ore e poi filmata con uno smartphone da una delle sue aguzzine.
Lisa è stata colpita con calci e pugni alla testa, al ventre, e nelle parti intime. Dopo il pestaggio, la giovane ha trovato la forza di recarsi al pronto soccorso di zona. Lisa, che è stata immediatamente portata in terapia intensiva, oltre ad una commozione celebrale, ha riportato gravissime lesioni agli organi interni, che le impediranno di diventare mamma.
Le immagini del pestaggio, che sono state postate sui social da alcune delle persone coinvolte, sono già al vaglio degli inquirenti, che hanno rintracciato i responsabili dell’aggressione.