Logoteleclubitalia

Giugliano, terrore a Casacelle: fiamme alte in un palazzo. Evacuate alcune famiglie. VIDEO

casacelle incendio via pigna
Banner Union2 Sito

Attimi di paura ieri a Casacelle, in un palazzo di via Pigna. In circostanze ancora da chiarire, un incendio si è sviluppato nei garage di una palazzina. A fuoco tre macchine e due motorini. Le fiamme divampate al piano terra, poco dopo mezzanotte, hanno sprigionato dense colonne di fumo che hanno raggiunto il primo e il secondo piano.

Tanti i residenti che si sono svegliati nel cuore della notte. Alcuni appartamenti sono stati evacuati per ragioni di sicurezza. I Vigili del Fuoco sono arrivati in via Pigna circa mezz’ora dopo le richieste di aiuto dei cittadini. I pompieri hanno domato le fiamme e spento l’incendio. Diversi i danni provocati allo stabile: distrutti i lampioni e gravemente daneggiata la colonna fecale del condominio. Per fortuna non si registrano feriti. Gli appartamenti invasi dai fumi risultano agibili e i residenti hanno potuto fare rientro nelle proprie abitazioni.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Insieme ai Vigili del Fuoco sul posto sono poi giunti anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Giugliano-Villaricca, che hanno effettuato i rilievi e interrogato i testimoni. Sarà adesso da accertare la natura dell’incendio, che potrebbe essere doloso. Non si escludono responsabilità individuali.

YouTube video

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto