Logoteleclubitalia

Chiaiano, maltempo: tetto scoperchiato in strada. Danneggiate tre auto

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Gif I Tipo

Tragedia sfiorata a Chiaiano. Si iniziano a contare i danni del maltempo che sta imperversando, da due giorni, su Napoli e provincia. Questa mattina i residenti di corso Chiaiano si sono svegliati con una brutta sorpresa: le raffiche di vento hanno scoperchiato un tetto, che inevitabilmente è precipitato in strada, danneggiando tre auto.

Sul luogo sono giunti gli agenti di Polizia del Commissariato di Scampia, i quali hanno effettuato i rilievi e messo in sicurezza l’area interessata. Per fortuna non si registrano danni a cose e persone. Si attende l’intervento dei Vigili del Fuoco, affinché possa esser rimosso al più presto il tetto divelto dalla strada e stimare con esattezza i danni alle automobili.

Desktop

Tra la Pianura, Bagnoli e Fuorigrotta le folate di vento hanno sradicato due grossi alberi tra via Cannavino e la piazzetta di Bagnoli: nel primo caso sono stati i cittadini a rimuovere il fusto dalla carreggiata; mentre a Bagnoli, invece, si è dovuto attendere l’arrivo delle fiamme rosse. Stessa situazione anche in via Cimarosa, nel quartiere Vomero.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto