Logoteleclubitalia

Caserta, firmato protocollo d’intesa in prefettura per Terra dei fuochi

Gif I Tipo

CASERTA – E’ ufficiale. E’ stato firmato il protocollo d’intesa in prefettura svoltasi questo pomeriggio durante la conferenza stampa.

“Abbiamo un obiettivo ben preciso: tutelare la salute delle popolazione della Terra dei Fuochi”, spiega il premier Giuseppe Conte.

Poi prosegue: “Il governo ha intenzione di metter in campo un piano di azione contro i roghi della Terra dei Fuochi e ciò dimostra la determinazione del governo nel contrastare il fenomeno delle scariche abusive e degli incendi dolosi. Ci piacerebbe chiamarla questa Terra dei Cuori”, conclude Conte. Assente il ministro dell’interno Matteo Salvini, andato via per impegni al Viminale.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

LEGGI ANCHE

https://www.teleclubitalia.it/152822/caserta-summit-di-governo-in-corso-siglato-patto-per-la-terra-dei-fuochi/?fbclid=IwAR2A_7qgDdrD-bLTUQ260NKdtM3xMXZUdJ0BYw1EfZdr3JTZioeWYlYLuuo

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto