Logoteleclubitalia

Lutto a Torre del Greco, Sasà morto avvelenato in casa insieme al suo cagnolino

salvatore melluccio morto torre del greco
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Tragedia in casa: un 55enne di Torre del Greco, Salvatore Melluccio, da alcuni anni residente a Correggio, in provincia di Reggio Emilia, è morto nella sua abitazione. A lanciare l’allarme alcuni vicini di casa, che non avevano di lui più notizie. Quando le forze dell’ordine e i vigili del fuoco hanno fatto irruzione nella sua abitazione di via Pascoli, hanno fatto il tragico rinvenimento.

L’uomo è stato trovato senza vita, insieme al suo cagnolino, anche lui deceduto. Da una prima ipotesi, entrambi sono morti per le esalazioni di monossido di carbonio. Nell’abitazione, infatti, i soccorritori hanno trovato disattivo il riscaldamento a gas, mentre c’erano le tracce di diversi bracieri. Sul drammatico episodio che ha decretato la morte di Salvatore indagano i vigili del fuoco e i carabinieri di Correggio.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Il proprietario probabilmente era ricorso al braciere per poter riscaldare le stanze in questi giorni di freddo intenso, restando quasi certamente avvelenato dal monossido. A farne le spese anche il suo piccolo cagnolino, di sua proprietà, che gli faceva compagnia.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto