Omicidio nella notte a Palermo, 34enne ucciso con un colpo alla testa: cadavere era in auto

Omicidio nella notte a Palermo. Un uomo è stato trovato morto all’interno di un’auto, ucciso da un colpo di pistola alla testa. La vittima è Francesco Manzella, 34 anni. Aveva precedenti per droga.

La macchina, una Polo Volkswagen, su cui viaggiava ed è stato trovato morto Manzella, è stata trovata con gli stop accesi vicino a un viadotto sulla strada statale Palermo-Sciacca che porta al carcere Pagliarelli. L’uomo è originario di Falsomiele. 

Ad allertare le forze dell’ordine alcuni residenti che hanno sentito intorno all’una uno sparo, presumibilmente di una pistola, che ha raggiunto la vittima.

Di fatto al loro arrivo i poliziotti hanno trovato lo sportello lato guidatore aperto e dentro il cadavere di Manzella. È probabile, ma la ricostruzione è ancora tutta da chiarire, che la vittima abbia tentato di scendere dall’auto e scappare. Forse la vettura era ferma sulla strada perché l’uomo aveva un appuntamento con chi l’ha poi ammazzato.

La vittima non ha segni di percosse sul corpo. Sembrerebbe che sia stato sorpreso dal suo assassino che ha mirato, da distanza ravvicinata, alla testa. Non sarebbero stati esplosi altri colpi e anche la macchina è intatta.

Si tratta del secondo omicidio in quattro giorni a Palermo. Giovedì sera due uomini, padre e figlio, Antonino e Giacomo Lupo, sono stati crivellati di colpi nel quartiere dello Zen. Il presunto assassino, Giovanni Colombo, si è costituito dichiarando che ha sparato per difendersi dopo una lite scoppiata tra i padiglioni. Gli investigatori indagano sul mondo della droga.

https://www.teleclubitalia.it/158840/palermo-padre-e-figlio-uccisi-a-colpi-di-pistola-killer-si-costituisce-sono-stato-io-il-nome/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto