Arzano in lutto, due giovanissimi morti in un incidente: addio a Giuseppe e Sharon

Lutto ad Arzano per due famiglie. Josef Giuseppe Piscopo e Sharon Delle Cave hanno perso la vita in un’incidente stradale avvenuto in Germania, a Stoccarda. La notizia si è diffusa questa mattina in città e appena appreso il tragico epilogo sono stati tanti gli amici che li hanno ricordati scrivendo su Facebook.

“Ho appena saputo una notizia che mi ha completamente sconvolto – scrive Gennaro -, un tragico incidente dove hanno perso la vita 2 ragazzi per bene e lavoratori, il primo Josef Giuseppe Piscopo dett o tedesco, un bellissimo e bravissimo ragazzo di cui siamo stati molto amici nella nostra infanzia , e poi c’è lei Sharon Delle Cave sempre sorridente che la conosco perché è venuta tantissime volte con la mamma nel mio negozio , e non solo la vedevo ogni volta in pizzeria quando andavo o fare dei saluti al padre Gennaro (bravissimo uomo insieme alla moglie ) oppure quando andavo a fare un piccolo spuntino nella loro pizzeria #addarussulel ha via luigi rocco , una ragazza super lavoratrice che aiutava la sua famiglia nella pizzeria già da piccola , un tragico incidente si è portati con sé 2 angeli , riposate in pace vi voglio bene , ve ne siete andati troppo presto, non si può morire a questa età, ancora non ci posso credere. Condoglianze Alle famiglie che conosco benissimo, che Dio li aiuti a superare questo grave lutto vi siamo vicini”.

Una mamma ha scritto: “I nostri giovani che vanno via dalla loro terra x un futuro migliore ma poi non trovano mai questo futuro xké troppo presto ci lasciano senza costruire i loro sogni Sharon sei una ragazza straordinaria oltre che bellissima stamattina mi hai spiazzata sono senza parole e sono arrabbiata con le istituzioni perché mi dicevi di voler andare via da qui poiché non avevi un futuro ora lo hai trovato in cielo, lontana da tutti i tuoi cari, grazie Arzano non riesco a smettere di piangere: ho un figlio della tua età che siete amici ed anche lui ti abbraccia forte forte r.i.p Sharon. Condoglianze alla famiglia”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto