Logoteleclubitalia

Il gioco di Samara fa paura: a Sant’Antimo e Torre del Greco gira armata di coltello. VIDEO

samara armata di coltello
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Il “Samara challenge” sta spopolando in questi giorni di fine estate in tutta Napoli e provincia. Si moltiplicano gli avvistamenti in diversi comuni dell’area nord e del vesuviano. Dopo Acerra, Giugliano, Marano, Casoria, Afragola, Qualiano, Scampia, San Giuseppe Vesuviano, Somma Vesuviana, Ponticelli e Pianura, ieri la protagonista di “The Ring” ha fatto la sua comparsa anche a Sant’Antimo e Torre del Greco.

A Sant’Antimo

Nella cittadina a nord di Napoli, l’eroina horror ha fatto la sua apparizione a via Roma e nella zona delle palazzine popolari. Al centro è stata avvistata verso mezzanotte, armata di un grosso coltello da cucina. La sua apparizione ha destato preoccupazione tra i passanti e gli automobilisti. Per fortuna, però, a parte un po’ di paura, non si registrano danni o feriti. Alcuni hanno immortalato “Samara” persino a bordo di una Smart. Non è chiaro se sia la stessa persona che ha imperversato di notte per le strade di Sant’Antimo o siano stati più ragazzi a operare il macabro travestimento. Avvistamento anche a Casandrino.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Torre del Greco: Samara armata di coltello

A Torre del Greco la situazione si è fatta seria. In via San Giuseppe alle Paludi, infatti, un adolescente (non è chiaro se maschio o femmina) travestito da Samara ha minacciato i presenti con un grosso coltello. Consapevoli della tendenza, alcuni hanno ripreso la scena con il cellulare e un uomo, con un bimbo piccolo in braccio, ha persino attratto le persone verso lo sconosciuto mascherato e armato. Finché questi, sempre impugnando il grosso fendente, è scappato. Anche in questo caso, per fortuna, non si registrano incidenti. Ma il rischio di accoltellamenti o ferimenti involontari era forte.

Ad Arzano e Mugnano

Altri utenti della rete hanno sorpreso “Samara” anche in altri comuni dell’area nord. In particolare ad Arzano, nei pressi del campo sportivi, e a Mugnano. Una folla di curiosi armati di smartphone hanno documentato con video e foto l’inquietante presenza per le strade cittadine. Il traffico veicolare ha subito piccoli rallentamenti.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto