Logoteleclubitalia

Pinerolo, incendio in auto: papà e la figlioletta muoiono carbonizzati

pinerolo incidente morti giuseppe pennacchio nicole
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Padre e figlia morti carbonizzati sull’autostrada Torino-Pinerolo dopo un incidente. Giuseppe Pennacchio, 42 anni, e la piccola Nicole, 6 anni, sono deceduti in un incendio mentre erano a bordo della loro auto poco dopo le nove del mattino.

L’incidente tra Riva di Pinerolo e Piscina

La famiglia Pennacchio è scesa per trascorrere una domenica in famiglia. Giuseppe e Nicole sono su una Mini. Dietro di loro, su un’altra Mini, c’è la moglie, Consiglia, e la figlioletta neonata. Per ragioni da accertare, l’uomo accosta sulla corsia di emergenza tra Riva di Pinerolo e Piscina, forse a seguito di un guasto al motore. In quel momento sopraggiunge una Toyota Yaris che tampona la Mini: dopo l’urto, viene centrato il serbatoio della benzina e divampano le fiamme.

I soccorsi

Seguono attimi di panico. Consiglia scende dall’altra Mini e prova a soccorrere i familiari, ma l’auto è stata avvolta dalle fiamme. Si brucia i capelli. Arrivano i pompieri e i sanitari del 118. Quando però le fiamme sono domate, per Giuseppe e Nicole non c’è più niente da fare. Il conducente della Yaris, invece, è ferito in modo non grave: è ricoverato all’ospedale di Pinerolo. La famiglia – che viveva a Orbassano – si stava dirigendo nel Pinerolese per partecipare a un raduno di Mini Minor. Per i rilievi del caso c’è la Polizia Stradale.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto