Logoteleclubitalia

Orrore in Campania, chiude il figlio appena nato in valigia. Morto il bimbo

neonato morto in valigia vallo della lucania
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Gif I Tipo

Neonato morto in valigia dramma a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno. La madre aveva rinchiuso il neonato in un trolley. Il piccolo è deceduto. Non è chiaro se lo fosse già prima di essere stipato all’interno del bagaglio.

La vicenda

A destare sospetti è stato l’arrivo in ospedale di una donna trentenne di origine moldava. La giovane donna si è recata all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania con una forte emorragia. I medici non appena l’hanno visitata si sono accorti che la giovane aveva appena partorito.

Neonato chiuso in valigia

I carabinieri a quel punto hanno fatto scattare le indagini. I militari, recatisi presso l’abitazione della moldava, hanno rinvenuto il corpicino senza vita di un neonato rinchiuso in una valigia. A riportare la notizia il quotidiano Il Mattino secondo cui ora sono in corso le indagini per capire se il bambino sia nato morto o ha respirato. Sulla vicenda indaga ora la procura di Vallo della Lucania insieme ai carabinieri della locale compagnia guidati dal capitano Annarita D’Ambrosio.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto