Omicidio a Roma, uno dei killer denunciato dalla mamma: “Temo sia lui”

Roma. E’ stato denunciato dalla madre Valerio Del Grosso, il 21enne sospettato di aver premuto il grilletto della pistola che ha ucciso Luca Sacchi, morto nel tentativo di proteggere la fidanzata. Del Grosso è stato rintracciato in un hotel a Tor Cervara dagli agenti della Polizia. Il ragazzo, a quanto pare, ha precedenti per percosse.

La denuncia della madre

«Temo sia stato mio figlio, forse è coinvolto nell’omicidio di Luca Sacchi», ha detto la donna che si è recata nella tarda serata di ieri in un commissariato accompagnata dall’altro figlio per comunicare i suoi sospetti. Immediatamente sono scattate le indagini dei carabinieri che con la polizia hanno poi bloccato Valerio Del Grosso e Paolo Pirino.

Chi sono gli assassini di Luca Sacchi

Secondo i racconti dei vari testimoni presenti sulla scena, i due sospettati avrebbero avuto un ‘marcato accento romano‘: questo, più le immagini video delle telecamere, hanno fatto sì che i due venissero individuati in breve tempo. I fermi di Valerio del Grosso e Paolo Pirino sono scattati intorno alle 3.00 di questa notte. Da ore, il pm, sta interrogando gli aggressori, uno dei quali è sospettato di omicidio. I due hanno rispettivamente 20 e 21 anni e sono entrambi del quartieri San Basilio di Roma.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto