San Donà, altro tragico incidente all’alba: Marco muore a 21 anni

incidente san donà morto

Drammatico incidente oggi 16 dicembre a San Donà di Piave, in provincia di Venezia. Morto Marco Scarpa, un ragazzo di appena venuto anni. Il suo decesso aggrava il tragico bilancio di questi giorni, segnati da ben otto incidenti mortali nel weekend, tra cui tre giovanissimi a Noventa di Piave.

L’incidente a San Donà: morto Marco Scarpa

Questa mattina, intorno alle sette, il 21enne viaggiava a bordo della sua Lancia Ypsilon quando si è scontrata frontalmente con un camion a Calvecchia. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco. I pompieri hanno estratto il corpo del ragazzo dall’abitacolo ma il giovane era già deceduto. I medici ne hanno potuto solo constatare il decesso. Il conducente del mezzo pesante invece ne è uscito quasi illeso e non ha riportato gravi conseguenze. Le generalità della vittima non sono ancora state diffuse.

Le indagini

Sul posto sono poi sopraggiunti i carabinieri. I militari dell’Arma della locale Compagnia stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto e accertare eventuali responsabilità. Al vaglio degli investigatori la posizione del camionista coinvolto nell’incidente. Intanto, proseguono le ricerche a Cavarzere, dove domenica sera era stata segnalata un’auto finire all’interno dell’Adige.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto