I mercenari 3, film: cast, attori, trailer mercenari 3, incassi, la trama completa dei Mercenari 3 in onda su Italia 1 alle 21:20

i mercenari 3 cast attori trailer

I mercenari 3 (The Expendables 3) è il film questa sera in onda su Italia 1 alle 21.20. E’ una pellicola del 2014 diretta da Patrick Hughes, ed è il sequel del film I mercenari 2. Il film è la terza pellicola della serie degli Expendables, iniziata nel 2010 e creata da Sylvester Stallone, protagonista dei film e regista del primo capitolo.

I mercenari 3: cast, attori

In I Mercenari 3 Sylvester Stallone interpreta Barney Ross mentre Jason Statham è Lee Christmas. Antonio Banderas veste i panni di Galgo, Jet Li quelli di Yin Yang eWesley Snipes è Doc. Dolph Lundgren nella parte di Gunnar Jensen, Kelsey Grammer quella di Bonaparte e Randy Couture è Toll Road.

Hanno partecipato al film anche Terry Crews nella ruolo di Hale Caesar, Kellan Lutz in quello di John Smilee e Ronda Rousey che è Luna. Inoltre Glen Powell è Thorn, Victor Ortiz interpreta Mars e Robert Davi è Vata. Sarai Givaty indossa le vesti di Camilla e Mel Gibson quelle di Conrad Stonebanks. Completano il cast Harrison Ford nella parte di Max Drummer e Arnold Schwarzenegger in quella di Trench Mouse.

I mercenari 3: incassi

Il film ha incassato 39,322,554 di dollari negli Stati Uniti e circa 206,172,544 a livello mondiale. Il botteghino in Italia è stato di 4,011,630 di euro.

I mercenari 3: trailer

I mercenari 3: trama

Anche stavolta i Mercenari hanno una pericolosa missione da portare a termine. Guidati da Barney Ross, i coraggiosi uomini liberano dalla prigionia Doc, un collega di vecchia data al quale chiedono in cambio di entrare a far parte del loro team. Il progetto è quello di individuare una grande imbarcazione carica di ordigni esplosivi potentissimi che devono essere consegnati ad un ricco e spietato signore della guerrain Somalia.

Giunti sul posto, i soldati hanno un violento scontro a fuoco con Conrad Stonebanks, ex amico di Ross tradito anni prima proprio da quest’ultimo e intenzionato a vendicarsi del grave torto subito. Durante la sparatoria viene raggiunto da un colpo di pistola Hale Ceaser costringendo così la squadra a a tornare in America. Qui, distrutto all’idea di mettere a repentaglio la vita dei suoi compagni di avventure, Barney prende una decisione importante: continuare da solo l’impresa. Come andrà a finire I Mercenari 3?

Ti potrebbe interessare

Torna in alto