Logoteleclubitalia

Pozzuoli, ladri da “Coronavirus”: saccheggiate in ospedale amuchina, mascherine e guanti

amuchina mascherine rubate pozzuoli ospedale
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Gif I Tipo

Ladri in azione nell’ospedale Santa Maria Delle Grazie di Pozzuoli. Ai tempi del coronavirus, ignoti hanno saccheggiato amuchina, mascherine e guanti. Un caso insolito determinato dalla paura o forse dalla speculazione.

Pozzuoli, furto da “coronavirus” all’ospedale

Dai corridori sono spariti ben venti dispenser, cioè quei tipici contenitori che ospitano Amuchina e disinfettante per i pazienti e i parenti in visita in ospedale.  E come se non bastasse sono scomparsi anche dei contenitori che avevano all’interno delle particolari mascherine protettive.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Le indagini

Ogni confezione rubata ha un costo medio di circa 200 euro. Rubati anche diverse confezioni di guanti mono-uso. Sul fatto indagano i Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli. Non è chiaro se il materiale sia stato derubato per uso personale o per essere rivenduto a prezzi esorbitanti come sta già accadendo in alcune zone d’Italia. La Guardia di Finanza ha già raccolto diverse denunce anche dalla rete, dove si documenta la vendita di Amuchina e altri prodotti igienizzanti a cifre elevatissime, anche superiori ai 100 euro.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto