Grande Fratello Vip: familiare di un concorrente ammalato di coronavirus? La regia censura conversazione

Adriana Volpe il lacrime esce dalla casa del Grande Fratello cosa è successo. Dal live di Mediaset del Grande Fratello Vip si è assistiti ad una scena davvero terribile: Adriana Volpe devastata è scoppiata in lacrime ed è uscita subito dalla casa del Grande Fratello Vip.

Qualche notte fa gli autori del Grande Fratello Vip hanno chiamato Adriana Volpe in confessionale e la conduttrice è rimasta lì per molto tempo. Quando è uscita Patrick glielo ha fatto notare e lei ha confessato che “la situazione non è bella”.

Come riporta il sito KontroKultura, la regia ha censurato una conversazione tra due concorrenti. Ma i dubbi si sono già diffusi nel web. Ecco di che cosa si tratta

GF Vip: un familiare di un concorrente ha il coronavirus?

A quel punto Patrick ha fatto una serie di domande: ma è solo una persona? Si è ammalato un suo conoscente? A quelle parole, però, la regia ha cambiato immediatamente inquadratura. Alcuni siti di gossip e utenti hanno iniziato ad ipotizzare che un conoscente o un parente di Adriana fosse risultato positivo al coronavirus.

Tutti gli altri concorrenti scossi vogliono tornarsene a casa. Licia rivela:”Ha deciso di andare dalla sua famiglia per l’emergenza”. Molto probabilmente si tratta di una situazione di salute di un parente.
“Lei ha scelto di uscire”, ha continuato Licia.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto