Sta facendo discutere il video in cui un ragazzo di 19 anni fa una proposta di matrimonio a una 76enne. I protagonisti sono di Napoli e il video pubblicato su Tik Tok ha scatenato gli utenti.
Il ragazzo di 19 anni, Giuseppe D’Anna, nel video si vede fare una proposta di matrimonio alla sua fidanzata, una donna di 76enne. E’ una soria vera o una trovata per creare clamore sui i social? Questo si stanno chiedendo in tanti. Palloncini, cuori rossi, lui che si inginocchia e c’è persino l’anello.
19enne fa promessa di matrimonio con donna di 76 anni
Tra i due ci sarebbero dunque 56 anni di differenza e questo sta scatenando una valanga di critiche. Altri sono sicuri che si tratti della nonna di Giuseppe. O, semplicemente, bisogna credere al detto “l’amore non ha età”?
Sui social stanno spopolando critiche e commenti ironici sulla grande differenza di età tra i due. Ma per molti i due non sono altro che nonna e nipote nonostante lui nel video abbia scritto “La nostra promessa” (oltre 16 milioni di visualizzazioni). Giuseppe la bacia inginocchiato su enormi palloncini a forma di cuore. E infine, la foro con l’anello di diamanti con la dedica del fidanzatino: ”E questo è solo l’inizio di una lunga serie”.
La colf denuncia Gianluca Vacchi: “Costretta a ballare i suoi Tik Tok altrimenti spaccava tutto”