Fifa 20. Gli appassionati del titolo calcistico di Electronic Arts hanno avuto un risveglio infelice stamattina. Tutto il reparto online di FIFA 20 risulta dare diversi problemi a chiunque cerchi di accedervi all’incirca dalle 8:00 di stamane. Non c’è voluto molto prima che gli utenti hanno inziato a segnalare le problematiche sui social network, sottolineando l’impossibilità di accedere a gran parte dell’esperienza clacistica di Electronic Arts.
Fifa 20 down
Oltre all’impossibilità di effettuare il login, è stata fatta notare anche un’estenuante lentezza nei caricamenti e dei malfunzionamenti più generali all’interno di FIFA 20 FUT dell’applicazione web del titolo. Al momento le segnalazioni non fanno altro che aumentare e a quanto pare non sembra che la situazione sia stata ancora risolta.
Potrebbe anche interessarti >> Resident Evil 3
Fifa 20, problemi sulle piattaforme
Attualmente Electronic Arts non si è ancora espressa a tal proposito, ma è ragionevole pensare che i lavori per risolvere tutte queste problematiche siano già in corso d’opera. Intanto il tutto sembra aver preso di mira Origin, di conseguenza i problemi riguardano tutte le piattaforme su cui è possibile accedere e giocare, ossia: PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.
Non ci resta quindi che attendere buone notizie da parte di Electronic Arts, nella speranza che il tutto si possa risolvere il prima possibile. Una sorte simile l’ha subita anche il PlayStation Network durante il periodo pasquale, rimasto offline per diverse ore.
Le segnalazioni
Le segnalazioni dei problemi sul gioco stanno andando avanti dai primi minuti della giornata. Al momento ancora nessun miglioramento registrato nelle diverse parti del mondo: probabili rallentamenti e mancati accessi online ancora per diverse ore.