Logoteleclubitalia

Colpo in banca ad Aversa, svelato il bottino portato via dai malviventi. Video

rapina banca aversa bottino
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Aversa. Bottino da 100mila euro, (non 100 milioni come è stato riportato da alcuni giornali) ed oltre 10 colpi esplosi con pistole ed una mitraglietta. Sono questi i numeri dell’assalto alla Bnl di viale Kennedy ad Aversa durante la quale sono rimasti feriti un agente della Polfer, residente a Parete, ed una guardia giurata.

Aversa, feriti guardia giurata e poliziotto fuori servizio

I malviventi sono entrati in azione alle dieci di questa mattina. Avrebbero atteso, appostati dentro un’auto, l’arrivo del portavalori carico di liquidi. Poi, quando il furgone della Cosmopol si è fermato nel parcheggio esterno della banca, sono scesi dal veicolo mentre i due dipendenti dell’istituto privato di vigilanza hanno iniziato le operazioni di trasferimento con l’aiuto di un terzo collega. I rapinatori, armati di mitra, a quel punto hanno intimato alla guardia giurata di consegnare le buste contenenti i contanti. Il vigilante però avrebbero opposto resistenza scatenando la reazione dei rapinatori.

Desktop

Sparatoria: i feriti trovano riparo nella cabina bancomat

Ne è nata una sparatoria: i dipendenti della Cosmpol avrebbero trovato riparo all’interno della cabina bancomat. Circa dieci colpi sarebbero stati esplosi, alcuni dei quali hanno raggiunto la guardia giurata e il poliziotto fuori servizio. Una è rimasta gambizzata, l’altra ha riportato ferite più gravi alla gamba e all’addome. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno trasportato le due vittime all’ospedale Moscati di Aversa. Sul posto carabinieri e Polizia di Stato sono impegnate nei rilievi del caso per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Il video

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto