Tares, è rivolta al palazzo comunale. Ancora ritardi per i bollettini. Dal Comune: “Si potrà pagare fino al 31 dicembre”
Ancora niente bollettini per i cittadini.
Ho appreso questa mattina dai lanci di agenzia dell’Ansa e poi dai servizi giornalistici di una indagine a mio carico ed è davvero spiacevole constatare come in uno Stato di diritto la Procura abbia preferito parlare prima con i giornalisti che con uno dei presunti indagati, ma, evidentemente, questo passa il convento.
Truffa Regione, Corrado Gabriele: “Ho appreso la notizia dai giornali” Leggi tutto »
Anche la città di Giugliano aderisce al protocollo contro l’abbandono dei pneumatici fuori uso, dando il via al primo automezzo contenete i Pfu, raccolti sul territorio del comune napoletano.
Terra dei Fuochi: partono le prime raccolte dei pneumatici Leggi tutto »
Antonio Di Guida è il nuovo assessore al turismo e al marketing territoriale e alla difesa delle coste della provincia di Napoli.
Tonino Di Guida nuovo assessore provinciale Leggi tutto »
Nuovo dirigente dell’ufficio tecnico comunale, domani la fumata bianca.
Pare che Matteo Renzi venga nella Terra dei Fuochi venerdì.
Se Matteo Renzi spreca una buona occasione Leggi tutto »
Dalle prime ore della mattinata odierna, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli – Nucleo di Polizia Tributaria hanno dato esecuzione, nell’ambito di un’articolata indagine coordinata dai magistrati della Procura della Repubblica di Napoli – Sezione Reati contro la Pubblica Amministrazione, a un decreto di sequestro preventivo, emesso dal G.
Siti archeologici, reperti architettonici, testimonianze di un passato dimenticato o, talvolta, preda dell’incuria.
Viaggio nei luoghi della memoria della città. Il “Ciauriello” dimenticato Leggi tutto »
Egregio Direttore, confidando nella trasparenza ed accoglienza sulle pagine del suo periodico online, le chiedo ospitalità, per chiarire un’affermazione fatta dall’opposizione circa la validità del Bilancio, approvato nell’ultimo Consiglio comunale.
Qualiano, bilancio: “E’ tutto regolare” Leggi tutto »