Calci e pugni alla sorella minore, arrestato un 31enne
I Carabinieri di Varcaturo hanno arrestato un 31enne per maltrattamenti in famiglia.
Calci e pugni alla sorella minore, arrestato un 31enne Leggi tutto »
I Carabinieri di Varcaturo hanno arrestato un 31enne per maltrattamenti in famiglia.
Calci e pugni alla sorella minore, arrestato un 31enne Leggi tutto »
Incontro questo pomeriggio presso la sede di “contro le mafie” con l’onorevole Claudio Fava vicepresidente della commissione antimafia.
Claudio Fava presso la sede di “Contro le Mafie” Leggi tutto »
I carabinieri di Qualiano hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Antonietta Comella residente a Villaricca.
Trovata donna con 20 grammi di cocaina, arresta dai Carabinieri di Qualiano Leggi tutto »
Via Sansone diventerà una strada comunale.
Mugnano, sversamenti via Sansone: la strada diventerà comunale Leggi tutto »
Gli appartenenti al Comando di Polizia Municipale del Comune di Marano di Napoli, rilevano dal manifesto affisso in città e pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente relativo al convegno pubblico di cui all’oggetto, che la Polizia Municipale del Comune di Marano di Napoli non è stata invitata e non sarà presente alla manifestazione.
Marano, convegno pubblico “Sicurezza stradale: prevenzione e sensibilizzazione” Leggi tutto »
Abusi su una bimba, assolto da ogni accusa, perché il fatto non sussiste, un dipendente di un istituto scolastico della periferia di Marano.
Nella settimana in cui il Design viene celebrato in tutto il mondo, in particolare nella sua capitale ovvero Milano, siamo orgogliosi di aver organizzato la collettiva tra Arte e Design che ha visto nel giorno dell’inaugurazione la presenza di circa 500 visitatori, e tutt’oggi riscuote un grandissimo successo di pubblico e critica.
Giugliano, arte e design in mostra in Piazza Gramsci Leggi tutto »
In seguito al rocambolesco incidente che ha visto una Lancia Y schiantarsi all’interno di una proprietà sfondando il muro di cinta dell’abitazione ed il cancello, si pone il problema della messa in sicurezza di via Granta.
Via Granata troppo pericolosa, i residenti chiedono la messa in sicurezza Leggi tutto »
Partita che ha ben poco da dire al campionato se non l’obbligo di vincere per blindare il terzo posto e regalare una gioia ai tifosi che nonostante la crisi e nonostante l’inutilità del match accorrono numerosi al San Paolo.
Napoli-Lazio, torna Mertens, ballottaggio Higuain-Zapata Leggi tutto »