Giudice di pace, accordo raggiunto tra i comuni: si sfila soltanto Giugliano. E’ polemica.
Salvi gli uffici del Giudice di pace di via Cesina.
Salvi gli uffici del Giudice di pace di via Cesina.
Da domenica 11 maggio 2014 partirà “ANIMIAMO MELITO”, programma di attività ricreative e di animazione per tutti i bambini melitesi… e non solo! Nella domenica della festa della mamma, infatti, dalle ore 10.
Domenica 11 Maggio parte Animiamo Melito Leggi tutto »
In occasione del 14° Week End – Diploma Castelli d’Italia, il 17 e il 18 maggio dalle ore 9:00 alle 13:00, l’evento organizzato dalla Sezione ARI (Associazione Radioamatori Italiani) Mugnano di Napoli “Francesco Cossiga”.
Diploma dell’ARI Castelli d’Italia: a Mugnano si attiva la Masseria Torricelli Leggi tutto »
Situazione sempre più difficile per i commercianti giuglianesi perché dal sito del Comune si apprende che i diritti per lo Sportello Unico per le Attività Produttive, il SUAP, saranno a pagamento dal prossimo 15 maggio.
Ad Aversa zona franca del commercio, a Giugliano si paga anche per chiudere l’attività Leggi tutto »
Investe una donna e fugge via senza prestare soccorso.
Recentemente la giunta comunale ha approvato il progetto preliminare “asse di riqualificazione dei servizi al commercio e delle attrezzature ricreativo – culturali”, passibile di fondi europei di sviluppo urbano Jessica Campania.
Fa sosta alla stazione Metropolitana di Chiaiano Linea 1 il progetto itinerante di integrazione sociale e culturale denominato “OLTRE I MURI” ideato dall’ Associazione di promozione sociale “LET’S THINK-LIVING AN IDEA” , costituita da prestigiosi professionisti specializzati nelle arti della pittura, architettura e design, educazione, comunicazione, musica, pedagogia, psicologia e sociologia.
Il 13 Maggio la metro di Chiaiano si trasforma in un’opera d’arte Leggi tutto »
Anche quest’anno l’Associazione AugurAbile promuove l’evento “Insieme si può”, la “partita del cuore” giunta alla sua terza edizione.
Insieme si può, la partita del cuore pro disabilità Leggi tutto »
Selezionati i sei finalisti in corsa per l’XI edizione del concorso letterario nazionale “Il Racconto nel Cassetto – Premio Città di Villaricca”, promosso dall’associazione Libera Italiana, col patrocinio del Comune di Villaricca e dell’Ordine dei giornalisti.