Il palazzo è in pericolo ma la nonnina di 90 anni non vuole lasciare la sua casa. Guarda il video.
Un palazzo da abbattere e una donna di 90 anni che non vuole lasciare lo stabile.
Un palazzo da abbattere e una donna di 90 anni che non vuole lasciare lo stabile.
I carabinieri della stazione di Mugnano hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio utech francesco, 21 anni, residente in via dei fiori, già noto alle forze dell’ordine.
Mugnano, cocaina e marijuana in casa: attestato un 21enne Leggi tutto »
I Carabinieri della stazione di Villaricca hanno arrestato per contrabbando di sigarette Chianese Giovanni, 51 anni, residente a Giugliano via d.
Villaricca: scoperto con 2 mila pacchetti di sigarette in macchina Leggi tutto »
Tutto pronto per la serata di Gala dell’XI edizione del concorso letterario nazionale “Il Racconto nel Cassetto, promosso dall’associazione Libera Italiana, col patrocinio del Comune di Villaricca e dell’Ordine dei giornalisti, che si svolgerà la sera del 23 maggio a “Villa Maria”.
Ieri un incendio doloso ai locali che ospitano le riunioni del Movimento Cinque Stelle di Giugliano.
Per qualche giorno, settimana o mese (in vista dei futuri accordi tra i partiti) ricoprirà il ruolo di presidente del Consiglio regionale.
Via Paolo Romano, sarà Biagio Iacolare l’uomo chiamato a reggere l’assemblea regionale Leggi tutto »
Il partito della Rifondazione Comunista è stato fra i primi a proporre la candidatura di Alexis Tsipras alla presidenza della commissione europea.
L’Altra Europa con Tsipras, domani appuntamento nella sala Cavallo del Comune Leggi tutto »
Intervenendo a Radio Jovempan, si legge da Tuttonapoli.
Alla vigilia dell’estate ritorna il consueto appuntamento con Spiagge e Fondali Puliti, campagna nazionale di Legambiente che coinvolge un pacifico esercito di volontari armati di sacchi, guanti e rastrelli nella pulizia delle nostre coste dai rifiuti abbandonati.
Il sindaco De Luca: “Per salvaguardare i nostri cittadini abbiamo ritenuto giusto costituirci anche in questo processo, per i danni che gli imputati hanno arrecato alla nostra città” Qualiano si costituisce parte civile anche contro il clan locale, che proprio venerdì 23 Maggio andrà alla sbarra, per vicende estorsive in danno alle realtà economiche locali.