Successo per la serata comica in Piazza Annunziata
Successo per la serata comica in Piazza Annunziata Leggi tutto »
I carabinieri della stazione di Licola hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione, contraffazione di sigillo dello stato, uso di atto falso, falsità materiale e sostituzione di persona una 42enne del luogo, già nota alle forze dell’ordine.
Truffa alle assicurazioni: era di Licola ma la documentazione è di Aosta Leggi tutto »
I carabinieri della locale tenenza hanno denunciato in stato di libertà per violazione alle leggi a tutela dell’ambiente un 53enne di Qualiano, già noto alle forze dell’ordine ed un 16enne del luogo, incensurato.
2 denunciati per violazione delle leggi sull’ambiente. Uno è minorenne Leggi tutto »
Rimpasto a giugno o rimpasto a settembre? In attesa dei futuri sviluppi (ieri l’ennesima riunione di maggioranza non è riuscita a sciogliere il nodo), il sindaco Angelo Liccardo ha affidato al consigliere Marco Tagliaferri, eletto nelle file del centrosinistra e poi passato tra i banchi della maggioranza, le deleghe allo Sport, Cultura e Spettacolo.
Una Piazza Annunziata gremita come non mai, ha applaudito ed ha riso allo spettacolo comico tenutosi ieri sera in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna della Pace.
ll sindaco del Comune di Marano di Napoli Angelo Liccardo, in riferimento all’Avviso pubblico datato 2 maggio 2014 per l’affidamento dell’incarico di Portavoce del Sindaco, relativo alla determina di Area Amministrativa n.
Isola ecologica nell’area confiscata, finanziamento regionale a rischio? E’ quanto sarebbe emerso nelle ultime ore e riguarderebbe le somme destinate all’acquisto delle attrezzature, a suo tempo finanziate da Palazzo Santa Lucia per circa 700 mila euro.