Open Day alla Kinder House di Giugliano
Open Day alla Kinder House di Giugliano Leggi tutto »
Grazie alla forte accelerazione che i lavori di ampliamento del cimitero hanno subito negli ultimi mesi, domenica 15 giugno 2014 le prime aree del complesso cimiteriale in espansione sono state consegnate alla città di Melito.
E’ in fin di vita un uomo di 41 anni accoltellato nei pressi del Sert.
Accoltellato 41 enne in una traversa di Corso Campano. E’ giallo a Giugliano Leggi tutto »
All’interno dell’omelia matrimoniale c’è una frase fortissima: “Finché morte non vi separi” ma a volte neanche la Morte riesce a rompere un legame forte quando c’è l’amore in una coppia.
Amore eterno a Giugliano: due coniugi muoiono a poche ore l’uno dall’altro Leggi tutto »
I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Giugliano in campania insieme a colleghi della stazione di Varcaturo hanno arrestato per violenza e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale Zdravko Osmanovic , originario della Bosnia-Erzegovina, 24enne, domiciliato nel campo nomadi di Giugliano in Campania, già noto alle forze dell’ordine.
Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia, hanno arrestato il 26enne Gaetano Marrone ed il 29enne Antonio Cairo, entrambi di Melito (Na), per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Arrestati due spacciatori a Melito dopo un tentativo di fuga Leggi tutto »
Dopo i saluti del Presidente del Consiglio Comunale di Melito, Pietro D’Angelo, interverranno: Gennaro Maisto, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Melito, Paolo Pisciotta del Consiglio Nazionale Ordine Architetti, Venanzio Carpentieri, Sindaco del Comune di Melito nonché Segretario Provinciale PD e l’ On.
Figura anche il nome di Biagio Iacolare, vicepresidente del Consiglio regionale, nell’inchiesta che ha portato al sequestrato di numerosi beni e società che gli inquirenti ritengono riconducibili alla famiglia Simeoli e al clan Polverino.