16 Giugno 2014

Non si ferma all’alt e sperona l’auto dei carabinieri. Arrestato un uomo che viaggiava con un minore

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Giugliano in campania insieme a colleghi della stazione di Varcaturo hanno arrestato per violenza e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale Zdravko Osmanovic , originario della Bosnia-Erzegovina, 24enne, domiciliato nel campo nomadi di Giugliano in Campania, già noto alle forze dell’ordine.

Non si ferma all’alt e sperona l’auto dei carabinieri. Arrestato un uomo che viaggiava con un minore Leggi tutto »

Alle 18 a Melito per discutere di riqualificazione e riuso del patrimonio edilizio pubblico

Dopo i saluti del Presidente del Consiglio Comunale di Melito, Pietro D’Angelo, interverranno: Gennaro Maisto, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Melito, Paolo Pisciotta del Consiglio Nazionale Ordine Architetti, Venanzio Carpentieri, Sindaco del Comune di Melito nonché Segretario Provinciale PD e l’ On.

Alle 18 a Melito per discutere di riqualificazione e riuso del patrimonio edilizio pubblico Leggi tutto »

Marano, anche la politica nel mirino della Dda: sequestrata la Edil San Rocco, il cui amministratore unico è Biagio Iacolare

Figura anche il nome di Biagio Iacolare, vicepresidente del Consiglio regionale, nell’inchiesta che ha portato al sequestrato di numerosi beni e società che gli inquirenti ritengono riconducibili alla famiglia Simeoli e al clan Polverino.

Marano, anche la politica nel mirino della Dda: sequestrata la Edil San Rocco, il cui amministratore unico è Biagio Iacolare Leggi tutto »

Torna in alto