10 Luglio 2014

Marano, rinviata la Notte Bianca: «Momento di profondo dolore»

Dopo il tragico evento che ha colpito la famiglia Giordano di Marano, il “Centro Commerciale Corso Europa”, ha deciso di annullare la manifestazione programmata persabato 19 luglio prossimo: “Notte bianca”, in segno di rispetto verso il 14enne che sabato scorso è stato colpito dai calcinacci davanti alla Galleria Umberto I a Napoli.

Marano, rinviata la Notte Bianca: «Momento di profondo dolore» Leggi tutto »

Protestano gli operai di “Made in Naples”. Sit in al Comune. Lo striscione: “8 anni di Girabilandia, 8 giorni noi”. Video

In una corso Campano deserta a causa della chiusura per lavori di  valorizzazione  del centro storico, si è svolta un animata protesta da parte dei lavoratori del parco acquatico Made in Naples, dove prima era ubicato il parco giochi della camorra Girabilandia.

Protestano gli operai di “Made in Naples”. Sit in al Comune. Lo striscione: “8 anni di Girabilandia, 8 giorni noi”. Video Leggi tutto »

Salvatore Giordano, lo striscione degli amici: “Sei un eroe”. I funerali allo Spirito Santo

l lutto cittadino a Napoli e Marano, una veglia di commemorazione che si è svolta ieri sera nella chiesa dello Spirito Santo Nuovo, ma soprattutto uno striscione che vale più di mille parole, posto proprio all’esterno dell’edificio di via Piave, a due passi dall’abitazione e dalla scuola (Massimo D’Azeglio) frequentata da Salvatore.

Salvatore Giordano, lo striscione degli amici: “Sei un eroe”. I funerali allo Spirito Santo Leggi tutto »

Torna in alto