Automobilisti inferociti, “Nessuno ci ha informato della chiusura del Corso”
Automobilisti inferociti, “Nessuno ci ha informato della chiusura del Corso” Leggi tutto »
Dopo il tragico evento che ha colpito la famiglia Giordano di Marano, il “Centro Commerciale Corso Europa”, ha deciso di annullare la manifestazione programmata persabato 19 luglio prossimo: “Notte bianca”, in segno di rispetto verso il 14enne che sabato scorso è stato colpito dai calcinacci davanti alla Galleria Umberto I a Napoli.
Marano, rinviata la Notte Bianca: «Momento di profondo dolore» Leggi tutto »
Prosegue, senza sosta, il piano coordinato di controllo economico del territorio, caratterizzato da azioni mirate e sistematiche condotte contemporaneamente dai Reparti del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta per il contrasto del traffico e della minuta vendita di t.
Contrabbando di sigarette: arrestato un 35enne Leggi tutto »
Stamani incontro in Tribunale ad Aversa tra la Vice Sindaco Teresa Giaccio e la dott.
Giudice di Pace. Inizia la formazione dei dipendenti comunali distaccati Leggi tutto »
I carabinieri del nucleo operativo della locale compagnia hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio baldetti di Villanova Vincenzo, 42 anni, residente a Maranoi in via consolare campana, già noto alle forze dell’ordine.
Marano: trasportava 50 panetti di hashish al Vomero. Scoperto ed arrestato Leggi tutto »
Continua il nostro Impegno per scongiurare la costruzione dell\’inceneritore di Giugliano in Campania (Napoli) per bruciare milioni di ecoballe ammassate da anni in piramidi monumentali.
Inceneritore? No, Grazie. Distretto del riciclo a Giugliano Leggi tutto »
In una corso Campano deserta a causa della chiusura per lavori di valorizzazione del centro storico, si è svolta un animata protesta da parte dei lavoratori del parco acquatico Made in Naples, dove prima era ubicato il parco giochi della camorra Girabilandia.
Un elenco di 24 mila persone, tra inoccupati e disoccupati della città, su una popolazione di circa 60 mila abitanti.
l lutto cittadino a Napoli e Marano, una veglia di commemorazione che si è svolta ieri sera nella chiesa dello Spirito Santo Nuovo, ma soprattutto uno striscione che vale più di mille parole, posto proprio all’esterno dell’edificio di via Piave, a due passi dall’abitazione e dalla scuola (Massimo D’Azeglio) frequentata da Salvatore.