15 Maggio 2015

Strage per i panni stesi. Quattro morti e sei feriti. Infermiere uccide fratello, cognata, vigile e un passante. In casa aveva kalashnikov e due macete

In esito ai preliminari accertamenti svolti dalla Polizia di Stato sulle armi rinvenute all’interno dell’abitazione di MUROLO Giulio, che deteneva legalmente, è stato rinvenuto nella sua camera da letto, sotto il letto, un fucile mitragliatore AK 47 Kalashnikov con matricola abrasa illegalmente detenuto.

Strage per i panni stesi. Quattro morti e sei feriti. Infermiere uccide fratello, cognata, vigile e un passante. In casa aveva kalashnikov e due macete Leggi tutto »

Marano, oltre 200 verbali della polizia locale nell’ultimo mese

Prosegue l’intensa attività della Polizia Municipale all’interno dell’intero perimetro comunale per garantire massima sicurezza ai cittadini, verificare l’applicazione di tutte le direttive per assicurare il corretto svolgimento delle attività commerciali, il rispetto delle regole nell’ambito del programma di gestione dei rifiuti e salvaguardia dell’ambiente e dell’applicazione delle regole del Codice della Strada.

Marano, oltre 200 verbali della polizia locale nell’ultimo mese Leggi tutto »

Torna in alto