Perseguitava l’ex da mesi, alla fine l’aggredisce violentemente: arrestato per stalking
I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato per atti persecutori un 26enne di casoria, già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato per atti persecutori un 26enne di casoria, già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per tentata estorsione un 33enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine.
Calci e pugni alla madre per 200 euro Leggi tutto »
Nuova operazione anti-roghi: da domani più militari e più controlli a Giugliano.
La Protezione civile della Regione Campania informa che per l’intero week end permarranno le attuali condizioni di criticità meteo per ondate di calore.
Ondata di calore: + 5 – 6 gradi. Umidità all 90%. Allerta meteo Leggi tutto »
“È il paradosso che nella zona costiera i migranti arrivano a fare blocchi stradali e a protestare mentre continuano a persistere gravi disagi agli abitanti residenti della zona giuglianese, che pagano le tasse, e che subiscono da tempo carenze idriche e convivono con strade totalmente dissestate.
Nella mattinata odierna, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, richiesta dei magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli ed emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli per il delitto di cui all’art.
Dole work experience chiedono di continuare il loro lavoro all’ospedale San Giuliano di Giugliano.