24 Ottobre 2015

Detenuti del carcere di Secondigliano ai giovani: “Non fate i nostri errori, la libertà è la cosa più bella”. Guarda le interviste

All’inaugurazione hanno preso parte anche alcuni detenuti del carcere di Sconsigliano che hanno raccontato la loro esperienza e mandato un messaggio a chi ha intenzione di intraprendere la strada che ha condotto loro in carcere.

Detenuti del carcere di Secondigliano ai giovani: “Non fate i nostri errori, la libertà è la cosa più bella”. Guarda le interviste Leggi tutto »

Doveva essere ai domiciliari ma andava in giro in auto: inseguito e bloccato dai carabinieri ecco cosa fa per evitare l’arresto

Durante un servizio straordinario di controllo del territorio i carabinieri della compagnia di giugliano in campania hanno tratto in arresto francesco palmieri, 44 anni, residente a qualiano in via pirandello, già noto alle ffoo e resosi responsabile di evasione e di falsa attestazione a un pubblico ufficiale sulla propria identità.

Doveva essere ai domiciliari ma andava in giro in auto: inseguito e bloccato dai carabinieri ecco cosa fa per evitare l’arresto Leggi tutto »

Torna in alto