Domani diretta della Santa Messa dal Cimitero di Giugliano dalle ore 11,15 su Teleclubitalia
Domani in occasione della commemorazione dei Morti ci sarà la diretta televisiva sulla nostra emittente della Santa Messa presieduta dal Vescovo Mons.
Domani in occasione della commemorazione dei Morti ci sarà la diretta televisiva sulla nostra emittente della Santa Messa presieduta dal Vescovo Mons.
La foto gira nel web “velocemente” e l’episodio ha fatto il giro del mondo.
Halloween, bambino vestito da Papa ad Obama: dolcetto o scherzetto? Leggi tutto »
Si avvia a conclusione l’iter per la costruzione delle condotte fognarie in alcune zone di Qualiano, che al momento ne sono sprovviste o se esistenti, sono sottodimensionate e necessitano di essere potenziate.
Qualiano, 3 milioni di euro per costruire le nuove condotte fognarie Leggi tutto »
Grossa partecipazione alla terza edizione della “Corri per Mugnano”, premio podistico intitolato al compianto Biagio Izzo.
Successo per la “Corri per Mugnano”, la 10 Km in memoria di Biagio Izzo Leggi tutto »
Sulla strada provinciale che collega Teano e Maiorisi ieri notte alle 2.
Scontro frontale tra due auto, una delle due si schianta nel guardrail Leggi tutto »
“Gli Emirati Arabi Uniti rappresentano un’opportunità di investimento e partenariato per le imprese italiane attraverso il ruolo svolto dalla Dubai Investment Development Agency, la struttura operativa del governo arabo, che fornisce il proprio sostegno aziendale e gestionale, con l’attivazione della rete di contatti pubblici e privati”.
Missione a Dubai per i commercialisti di Napoli Nord Leggi tutto »
Un 19enne di Giugliano in Campania, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto ai domiciliari, che in evidente stato di ebrezza nei pressi di un locale in via San Nullo alla vista dei Carabinieri aveva cercato di procurarsi delle lesioni, venendo prontamente bloccato.
Licola, ubriaco fradicio dà di matto ci vogliono Carabinieri e 118 per bloccarlo Leggi tutto »