Accosta per un problema all’auto e viene travolto. Si indaga per omicidio
Sono sette gli indagati per la morte di Leonardo Maltese, 73enne di Foro d’Ischia.
Accosta per un problema all’auto e viene travolto. Si indaga per omicidio Leggi tutto »
Sono sette gli indagati per la morte di Leonardo Maltese, 73enne di Foro d’Ischia.
Accosta per un problema all’auto e viene travolto. Si indaga per omicidio Leggi tutto »
Andrea Pianese Presidente dell’Asco- Confcommercio di Giugliano è stato nominato Rappresentante del Comitato Regione Campania di Coordinamento attività di prevenzione e vigilanza in materia di salute e sicurezza sul lavoro a cui è affidato il coordinamento tecnico alle azioni regionali di contrasto alle irregolarità e tutela della sicurezza previsti dai piani operativi nazionali e regionali.
Domani, ultimo giorno di Novembre, vedrà condizioni di tempo bello.
I carabinieri della Compagnia di Maddaloni a conclusione di specifico servizio coordinato di controllo del territorio hanno controllato, unitamente a personale del Nas di Caserta, una macelleria di Maddaloni.
“Lunedì inoltre, prima del match Napoli-Inter, sarà osservato al San Paolo un minuto di raccoglimento per ricordare Luca De Filippo”.
Napoli Inter in ricordo di Luca De Filippo, prima del match un minuto di silenzio Leggi tutto »
I Carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per i reati di estorsione, minacce aggravate e altro consumati in ambito familiare un 36enne di via ripuaria già noto alle ffoo, tossicodipendente e ai domiciliari per rapina.
Nel corso del servizio coordinato per il controllo del territorio finalizzato al contrasto dei fenomeni di illegalità diffusa, la Compagnia Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere ha tratto in arresto in esecuzione di ordinanze di carcerazione per espiazione pena Consolazio Mariarosaria, classe 60 del posto e Minutolo Vincenzo, classe 57 di Grazzanise.
Usuraia 55enne dopo dieci anni finisce in carcere: accusata di estorsione e usura Leggi tutto »
E’ stato presentato entro i termini previsti del 30 Novembre 2015, il progetto che dovrebbe rivoluzionare Qualiano, con una serie di interventi tesi a ridare dignità e decoro a spazi urbani da riqualificare e sottrarre al degrado o ad anni di mancati interventi.
Qualiano aderisce al “piano nazionale per le periferie” Leggi tutto »