Napoli, travolto su Corso Malta: muore uomo di Casoria
Napoli.
Napoli, travolto su Corso Malta: muore uomo di Casoria Leggi tutto »
Non solo i programmi tv e il web, ma anche la scienza lo conferma: la dieta mima digiuno funziona e potenzialmente aiuta a combattere l’invecchiamento e ad allungare l’età media di un essere umano.
Come fare dieta mima digiuno, menu e tutte le info utili Leggi tutto »
Nella notte tra mercoledì e giovedì un uomo è stato accerchiato da tre persone che successivamente lo hanno aggrdito e colpito alla testa per rapinargli un telefono cellulare di poche decine di euro.
Napoli: cingalese aggredito e rapinato per un cellulare da poche decine di euro Leggi tutto »
Durante le perquisizioni a Sant’Antimo condotte questa mattina dai militari dell’Arma sono stati arrestati Cacace Lorenzo, 33 anni e Ruongo Nicola, 42 anni, entrambi contigui al clan “Verde” operante nel comune di Sant’Antimo e zone limitrofe, in esecuzione all’ordinanza applicativa di misura cautelare poiché ritenuti responsabili di estorsione in concorso aggravata dal metodo mafioso.
Blitz a Sant’Antimo, tre arresti e tre denunce. I nomi Leggi tutto »
Nel grande store di Alcott situato al centro di Napoli, precisamente a via Toledo a pochi pochi passi dalla galleria Umberto, un uomo originario dello Sri Lanka ha commesso un furto.
39enne ruba da Alcott in via Toledo: dopo l’aggressione alla sicurezza viene arrestato Leggi tutto »
La villa comunale del Ciaurro è un mausoleo risalente al secondo secolo dopo Cristo e dovrebbe rappresentare un luogo di evasione, svago e divertimento per tutti i cittadini di Marano di Napoli.
Marano: villa comunale del Ciaurro abbandonata a se stessa. La dirigente: “Agiremo” Leggi tutto »
Il goal di Insigne di ieri sera contro il Real Madrid ha rappresentato una gioia immensa per tutti i napoletani, ma non per un uomo di 49 anni che durante la visione della partita di Champions in tv ha avuto un malore.
Real – Napoli, tifoso muore d’infarto durante la partita Leggi tutto »
Ritrovati cadaveri sezionati rinchiusi in sacchi di plastica ad Afragola, in località Ferrarese, alle spalle della stazione dell’Alta Velocità.
Orrore ad Afragola, ritrovati due cadaveri tagliati a metà in sacchi dell’immondizia Leggi tutto »