Campania, 20 matrimoni falsi per dare la cittadinanza agli stranieri: fermate 5 persone. Alcuni celebrati anche a Giugliano
Non è una novità che per ottenere illegalmente un permesso di soggiorno, basti sborsare una bella quantità di quattrini.
Non è una novità che per ottenere illegalmente un permesso di soggiorno, basti sborsare una bella quantità di quattrini.
Abusi sessuali spacciati per atti purificatori.
Ha litigato con i titolari del ristorante presso il quale lavorava e, nel corso della discussione, ha afferrato il coltello del sushi e si è scagliato contro di loro, tentando di colpirli.
Choc dall’Italia: cuoco tenta di accoltellare i titolari di un ristorante Leggi tutto »
Giallo a Marina di Pisa, in Toscana, dove il cadavere di un uomo di origini nordafricane è stato ritrovato nei pressi di uno stabilimento balneare.
Giallo dall’Italia, uomo trovato morto sulla spiaggia Leggi tutto »
Aumentano vertiginosamente gli episodi di microcriminalità a Salerno.
Salerno, ragazzo picchiato e derubato da baby gang: è caccia ai responsabili Leggi tutto »
Una vera e propria tragedia quella che arriva da Montesarchio, nel beneventano, dove un bambino di 10 anni è morto, probabilmente nella notte, stroncato da un malore del quale non si conoscono ancora i dettagli.
Campania, i genitori non lo sentono piangere: stroncato a 10 anni da un malore Leggi tutto »
Guai per un 35enne di Atripalda, piccolo comune alle porte di Avellino, che dovrà scontare la pena di 5 anni 7 mesi e 20 giorni agli arresti domiciliari per aver perseguitato l’ex fidanzata e per averla costretta con la forza ad avere un rapporto sessuale con lui.
Campania, perseguita e violenta l’ex compagna: 35enne ai domiciliari Leggi tutto »
Lutto a Mondragone e in tutta la provincia di Caserta per la scomparsa di Elvira Morrone, 104 anni compiuti lo scorso 26 ottobre, che ne facevano una delle donne più longeve di tutta la provincia e forse anche d’Italia.
Addio alla nonnina dei record: Mondragone piange Elvira, morta a 104 anni Leggi tutto »
Il 5 dicembre 2017 la Coop Sociale Mercurio D’oro, afferente al consorzio Alfa di Santa Maria Capua Vetere, che gestiva dal 2014 il servizio di assistenza riabilitativa psichiatrica presso le strutture “Gladiatore” , ” Spartaco” di Sant’Antimo e “Pulcinella” di Acerra, ha ricevuto la comunicazione dal comune di Sant’Antimo di interruzione del servizio ad horas.