Napoli, prima gli sparano poi lo scaricano fuori all’ospedale: due arresti. Uno è il cugino
Il 2 novembre scorso, Luca Mangiapia, 25 anni, è stato lasciato davanti al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli con ferite d’arma da fuoco.
Il 2 novembre scorso, Luca Mangiapia, 25 anni, è stato lasciato davanti al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli con ferite d’arma da fuoco.
Un bambino di sei anni è stato ricoverato in gravi condizioni al Pronto Soccorso di Napoli dopo aver consumato un sorso di un integratore alimentare, riportando ustioni alla gola e allo stomaco.
Questa mattina, una tragedia si è verificata in un villaggio turistico a Torre di Mare, a Capaccio Paestum, dove è stato rinvenuto il cadavere di una donna all’interno di una struttura ricettiva a conduzione familiare.
Giallo a Capaccio, donna napoletana trovata senza vita in stanza d’albergo Leggi tutto »
Entra nel vivo la realizzazione dei progetti PNRR relativi alla manutenzione e alla costruzione di nuovi edifici scolastici di competenza della Città Metropolitana di Napoli.
Città Metropolitana, via ai lavori PNRR per le scuole Leggi tutto »
Bonus da 1000 euro in busta paga a tutti i 120mila dipendenti assunti a tempo indeterminato.
Poste Italiane premia i suoi dipendenti: bonus da 1000 euro a fine mese Leggi tutto »
Nuovo autovelox in provincia di Napoli.
Attivato autovelox in provincia di Napoli sulla statale 268 Leggi tutto »
Stanotte, lungo l’asse mediano in direzione Melito, un giovane straniero di appena 16 anni, è stato salvato dalla Polizia Locale di Napoli.
Nel pomeriggio di ieri, giovedì 9 novembre, agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nel corso di un controllo del territorio in corso Arnaldo Lucci, hanno individuato un giovane che seguiva un uomo con atteggiamento sospetto.
Napoli, sfila 100 euro dalla tasca di un passante: 22enne arrestato in pieno giorno Leggi tutto »
Drammatico incidente a Napoli, in via Provinciale Botteghelle di Portici, zona Ponticelli, dove una donna di 48 anni è stata investita da un’auto all’esterno di un supermercato.
Napoli, esce dal supermercato e viene investita: gravissima una 48enne Leggi tutto »